Lavaggio e cura pellicole Wrap su Auto, Moto, Camper e Barche

carcare, curadellauto, lavaggioauto, lavaggiopellicolawrap, mantenimento, pulizia, rsic6, stickerprogress, Wrap -

Lavaggio e cura pellicole Wrap su Auto, Moto, Camper e Barche

Applicazione pellicola Wrap

 

 

 

COS'E' IL WRAP?

Il Wrapping è la nuova frontiera per la personalizzazione di auto, moto e molto altro. La procedura consiste nel rivestire parzialmente o totalmente la superficie dell’oggetto interessato con una pellicola adesiva termoformabile, la quale può essere tolta in qualsiasi momento senza lasciare alcuna traccia.


I VANTAGGI

Numerosi sono i vantaggi nell’applicazione di questa tecnica sulle auto. Le pellicole utilizzate, infatti, oltre a rendere il veicolo unico, hanno anche una funzione di protezione dagli agenti atmosferici, dai fastidiosi sassolini che intaccano la vernice, dalle macchie di catrame che spesso troviamo sulla nostra auto, tra l’altro, spesso difficili da togliere se non si utilizzano prodotti specifici.

LAVAGGIO

La pellicola adesiva deve essere vista come una vera e propria verniciatura, quindi si può lavare la vettura tranquillamente con i classici metodi: lavaggio a mano e idropulitrice. L'unica precauzione da prendere per chi utilizza la idropulitrice, è di non soffermarsi troppo tempo sulle eventuali giunture su spigoli, angoli e sul bordo delle guarnizioni, in quanto la potenza del getto potrebbe sollevare l'adesivo e di utilizzare un guanto in lana morbida di alta qualità (GYEON Q2M MITT)  per evitare di sfregare in qualunque modo la superficie con prodotti non adeguati.

MANTENIMENTO

Per mantenere nel tempo l'ottimo stato della pellicola, consigliamo l'utilizzo come shampoo : Adam's Car Wash Shampoo o Gyeon Q2M Bathe o Bathe+ e come protettivo Gyeon Q2 Trim (durata superiore a 1 anno) o Gyeon Q2 Cancoat (durata superiore a 6 mesi). 







Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione

Copyright © 2017 car-care.it - Car-Care.it di Proietti Andrea - Via della Paranzella, 80 - 00121 Roma - P.IVA 11851371002 - C.F. PRTNDR84R06H501H