Perchè è importante utilizzare Gyeon Q2m Prep

degreaser, gyeon quartz, ipa, nanocoating, nanotecnologia, q2mprep -

Perchè è importante utilizzare Gyeon Q2m Prep




Q
2
M PREP è il detergente finale per l’adeguata preparazione dei veicoli prima di qualsiasi applicazione dei rivestimenti ceramici su qualsiasi superficie.

FACILE DA USARE 

A differenza del normale IPA (puro o diluito) non solo solleva gli oli e residui di polish (lasciati dalla lucidatura) presenti sulla superficie utilizzandolo in fase di ispezione (vedi video), ma rende anche più facile la loro rimozione con un panno in microfibra, lasciando la vernice liscia, pulita e pronta per l'applicazione di un rivestimento ceramico. Q2M PREP ha capacità antistatiche ed eviterà che la polvere si stabilizzi sulla superficie, consentendo la stesura del rivestimento ceramico in totale sicurezza.

COMPLETAMENTE SICURO

Per di più, benché il prodotto sia basato su IPA, sarà completamente sicuro, anche su vernice fresca.
L'utilizzo di 
Q2M PREP prima di applicare qualsiasi rivestimento dalla linea Q2 (cancoat, prime, mohs, view, anti fog, rim e trim) deve ritenersi OBBLIGATORIO, non va considerato come un detergente multiuso (APC) o uno sgrassatore universale, ma come un prodotto necessario per il corretto funzionamento dei protettivi.



Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione

Copyright © 2017 car-care.it - Car-Care.it di Proietti Andrea - Via della Paranzella, 80 - 00121 Roma - P.IVA 11851371002 - C.F. PRTNDR84R06H501H