Rimozione catrame, asfalto, colla, resina e moscerini

Molti dei nostri clienti ci chiedono come poter rimuovere contaminanti organici come catrame/asfalto, colla, resina o quei fastidiosissimi moscerini. Tutti questi contaminanti se vengono lasciati per troppo tempo sulla carrozzeria, creano danni rilevanti, lasciando aloni difficili da togliere se non impossibili senza una lucidatura della superficie.

La resina inoltre, tende ad indurirsi seccandosi e per toglierla è necessaria una azione meccanica con tutti i rischi del caso, dopo la rimozione della resina sarà comunque necessario lavare la vettura e procedere ad una lucidatura per ripristinare lo smalto originale!

Quindi il nostro suggerimento è quello di rimuovere assolutamente il prima possibile questi contaminanti e la soluzione è tutta racchiusa in un unico e sicuro (a ph neutro) prodotto, Gyeon Q2m Tar!

gyeon q2m tar


Come utilizzarlo:
Spruzzare il prodotto sulla superficie fredda da trattare e lasciarlo agire da 3 a 5 minuti. Rimuovere con un panno morbido, successivamente lavare l'auto con uno shampoo! E' possibile utilizzare il prodotto sulla vernice, plastiche o qualsiasi altra superficie esterna, cerchi compresi.





Copyright © 2017 car-care.it - Car-Care.it di Proietti Andrea - Via della Paranzella, 80 - 00121 Roma - P.IVA 11851371002 - C.F. PRTNDR84R06H501H